5 per mille dell'IRPEF
La nuova Legge Finanziaria ti consente di devolvere il 5 per mille dell’ IRPEF a favore di Associazioni no profit.

Devolvi il 5 per mille all'ANMIC: il tuo reddito ora ha più valore
Cos'e' il 5 x 1000


Il cinque per mille non è alternativo, bensì aggiuntivo alla possibilità di destinare l'otto per mille alle confessioni religiose  o alle attività sociali dello Stato.

La nuova Legge Finanziaria ti consente di devolvere il 5 per mille dell’ IRPEF a favore di Associazioni no profit.
È una buona azione che non ti costa nulla (avresti comunque versato all'Erario le tue imposte) e che puoi fare con la dichiarazione dei redditi del 2005 (modelli CUD, 730, Unico).
Aiutare l’Anmic significa sostenere un attività che da più di cinquant’anni
ANMIC è ente morale che nasce nel 1956 con scopi di rappresentanza, tutela e  promozione dei diritti e degli interessi morali  ed economici dell’intera categoria presso le pubbliche amministrazioni ed enti aventi per scopo l’assistenza  ai disabili nel rispetto della legislazione in vigore.
ANMIC attraverso la presenza nel territorio  di sportelli informativi e di consulenza, raccoglie solo nella Regione Veneto oltre 15.000 soci.
Per poter  attendere a questi impegni ANMIC, sia a livello centrale che locale, si avvale di staff di consulenti, collaboratori, professionisti  che operano negli ambiti di competenza dell’Ente, tra i quali quello legislativo, fiscale, legale quello relativo alle barriere architettoniche, quello medico-sanitario, quello relativo al tempo libero e socializzazione, quello della mobilità
“Consideriamo il disabile una persona e un cittadino, pertanto detentore di diritti e pari opportunità !”


Sito in allestimento